Home‎ > ‎POOL ENERGY‎ > ‎U14 Elite - Roster 2020/2021‎ > ‎

Tabellini

Under 14 Elite

Tabellini della giornata

 

Girone Unico


2^ giornata di andata -  POL. LIBERTAS ACLI - BASKET CORDOVADO: 44 - 74 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Trionfano gli Energy Under 14 Elite targati Cordovado sul campo dei pari età della Libertas Acli di San Daniele. I ragazzi di coach Michele Pivetta si sono imposti con l’eloquente punteggio di 44 – 74. Gli Energy ci hanno messo ben poco per togliersi la ruggine lasciata in eredità da tanti mesi di sosta forzata, hanno preso subito il controllo del match dilatando con il passare dei minuti sempre più il divario.


3^ giornata di andata -  BASKET CORDOVADO - UDINE BASKET CLUB: 88 - 74 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Ancora un successo per il quintetto guidato da Michele Pivetta. A Cordovado, opposti ai pari età udinesi dell’UBC, si sono confrontati punto a punto per il primi due quarti (47-44), quindi, dopo l’intervallo lungo, hanno cambiato letteralmente marcia creando subito il break al quale gli avversari non sono riusciti a contrapporsi, sino a fissare sulla sirena finale lo score di 88 – 74.


4^ giornata di andata -  BASKET CORDOVADO - STUDIO MARTIN 3S: 78 - 67 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Terzo successo su altrettante gare per gli Energy Under 14 Elite. A Cordovado, contro i pari età del Cordenons, si sono imposti per 78 – 67. E’ stato un esame di maturità importante al cospetto di una squadra fisicamente prestante, che non a caso ha messo in difficoltà gli Energy nel primo quarto. Giusto però il tempo affinché i ragazzi di coach Pivetta abbiano a prendere le misure, in quanto dopo sono diventati padroni del match. Risultato a parte, in casa Energy vi sono stati tanti motivi per essere soddisfatti sul fronte della prestazione, tanti segnali di crescita registrati individualmente ed a livello di collettivo.


5^ giornata di andata -  NUOVO BASKET 2000 PN - BASKET CORDOVADO: 54 - 87 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Prosegue con autorità la marcia degli Under 14 Elite. A Pordenone, opposti al Nuovo Basket 2000, si sono imposti in virtù di un terzo quarto disputato alla grande, durante il quale hanno scavato il solco vincente dopo i primi due periodi dove i padroni di casa avevano saputo dare del filo da torcere agli Energy. Adesso il calendario presenta le prove più impegnative con le triestine Azzurra e Pallacanestro Trieste, teoricamente fuori portata. Per male che vada, si approssimeranno al giro di boa certi della terza posizione in classifica.


6^ giornata di andata -  BASKET CORDOVADO - OFP AZZURRA RDR: 60 - 85 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Gli Energy U14 Elite ci hanno provato, ma alla fine, sul parquet di Cordovado, hanno dovuto soccombere contro i triestini dell’Azzurra per 60 – 85. Contro quella che a detta di tutti è la miglior U14 regionale, gli Energy si sono espressi al di sotto delle proprie possibilità, tanto che il divario così ampio suona amaro per coach Michele Pivetta. Già sotto di venti al termine del primo quarto, sono poi rientrati in partita sino al – 8 a cinque minuti dall’ultima sirena, salvo poi, spese tutte le energie fisiche e mentali, alzare bandiera bianca in via definitiva. Sabato pomeriggio sono attesi da un altro impegno proibitivo contro la Pallacanestro Trieste.


7^ giornata di andata -  ALLIANZ PALL. TRIESTE - BASKET CORDOVADO: 89 - 57 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Niente da fare per gli Under 14 Elite contro i pari età dell’Allianz Trieste. Privi di alcuni elementi di una certa rilevanza per l’economia del gioco, in terra giuliana, pur sempre inseguendo, gli Energy hanno retto il confronto per trequarti di gara. Sotto all’intervallo lungo sotto di 10 (43 – 33), il crollo è avvenuto nell’ultima frazione, quando la grande intensità triestina ha fatto la differenza. Complice le rotazioni limitate dettate anche dall’uscita per cinque falli di due giocatori, il quintetto di coach Pivetta ha subito un parziale di 25 – 6.


2^ giornata di ritorno -  BASKET CORDOVADO - POL. LIBERTAS ACLI: 70 - 43 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Grande partita degli Under 14 Elite, i quali sul parquet amico, contro San Daniele, hanno impartito loro una severa lezione. Sul parquet di Cordovado hanno vinto 70 – 43, giocando anche in scioltezza. Due punti che confermano gli ENERGY tra le migliori squadre del campionato.


3^ giornata di ritorno -  UDINE BASKET CLUB - BASKET CORDOVADO: 52 - 70 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.


4^ giornata di ritorno -  STUDIO MARTIN 3S - BASKET CORDOVADO: 73 - 52 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.


5^ giornata di ritorno -  BASKET CORDOVADO - NUOVO BASKET 2000 PN: 73 - 45 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Dopo lo scivolone del turno precedente, gli ENERGY CORDOVADO ritornano a vincere. Sul proprio parquet, opposti al Nuovo Basket 2000 Pordenone, i ragazzi di coach Pivetta hanno offerto un’ottima prestazione, prendendo subito in mano le redini del gioco. Di fatto, c’è stata partita solamente nel primo quarto (25-16), perché poi gli Energy hanno dilatato progressivamente il divario. All’intervallo lungo, lo score li vedeva avanti 43 – 25, il tutto confortato anche da una positiva prestazione di squadra. Stessa musica al rientro in campo, con gli Energy sempre padroni del match, i quali si sono portati a condurre sul 63 – 40, mentre chiudono la pratica sul 73 – 45.


6^ giornata di ritorno -  OFP AZZURRA RDR - BASKET CORDOVADO: 81 - 58 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.


7^ giornata di ritorno -  BASKET CORDOVADO - ALLIANZ PALL. TRIESTE: 87 - 78 () 

Pall. Portogruaro: 

All.re: Pivetta M.

Vittoria di prestigio degli Energy U14 Elite di coach Pivetta. Si sono imposti 87 – 78 ai pari età dell’Allianz Trieste, riscattando la brutta sconfitta del turno precedente subita con il Cordenons. Partita sempre in controllo e prestazione notevole. Coach Pivetta è soddisfatto: “quando ci si allena bene in palestra, i risultati si vedono” – ha dichiarato.


Comments