Home

La Pallacanestro Portogruaro condivide la passione per lo sport e l'inclusività con tante persone; sport senza barriere di religione, sesso, età e abilità...

DON’T STOP WE NOW


La Pallacanestro Portogruaro comunica la conclusione di tutti i campionati ai quali partecipava, nel rispetto delle decisioni federali (http://www.fip.it/news.aspx?IDNews=12923); ribadisco tuttavia che le attività non si fermano, continueremo a lavorare in “Smart Coaching” (https://www.facebook.com/PallacanestroPortoguraroOfficial/) come abbiamo iniziato a fare e ci prepareremo ad una scoppiettante ripresa non appena possibile.

Il nostro silenzio sportivo vale come infinito ringraziamento verso tutte le persone che hanno sacrificato sé stessi fino anche alla morte per il bene della nostra comunità.

Grazie, Leonardo Moretto.

VISTO IL PROVVEDIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA REGIONE VENETO IN RELAZIONE AL DIFFONDERSI DEL "CORONAVIRUS", VENGONO SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA' SPORTIVE DELLA PALLACANESTRO PORTOGRUARO.

LA "PALLACANSTRO PORTOGRUARO" ED IL "POOL. ENERGY" INVITANO TUTTI I PROPRI ATLETI, GENITORI E SOSTENITORI, A LEGGERE CON ATTENZIONE IL DOCUMENTO EMANATO DALLA "FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA", E DI TENERE UN COMPORTAMENTO IN LINEA CON TALI INDICAZIONI.
GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE E PARTECIPAZIONE AD UNO SPORT PIU' SANO.
                    IL PRESIDENTE - Leonardo MORETTO

L'ASD Pallacanestro Portogruaro, allo scopo di limitare la diffusione del Covid-19, sospende tutte le sessioni di allenamento, e partite amichevoli programmate in palestra relative alla prima squadra, al settore giovanile Energy Basket e al settore minibasket Energy Tigers.

Vi aggiorneremo nel momento in cui avremo informazioni più precise in merito alla ripresa delle attività.



Serie D  - Gir. "Ennio BON" - 7^ giornata di ritorno - domenica 23/02/2020 ore 17.30
(rinviata a data da destinarsi)
Palazzetto dello Sport - via Lovisa - PORTOGRUARO (VE)